Sei appassionato di outdoor e sport di montagna?
Continua a leggere, questa è l’offerta giusta per te!
Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, per importante azienda, leader internazionale nel settore dell' abbigliamento e degli accessori tecnico-sportivi, ricerca un ADDETTO VENDITA.
Orario di lavoro
6 giorni su 7, turni da 6 ore, orario indicativo 9-21
Sede di lavoro
Firenze
Offerta
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato 6 mesi con possibilità di inserimento. Inquadramento IV o V livello CCNL Commercio (RAL 21-26K) commisurato all'esperienza.
Retribuzione annua
22000€ - 28000€
Esperienza
1 anno
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
* Assistere i clienti offrendo consulenze personalizzate sui prodotti;
* Gestire la cassa e le operazioni di pagamento;
* Curare l’esposizione dei prodotti e l’organizzazione del negozio;
* Monitorare le performance di vendita e raggiungere gli obiettivi;
* Organizzare e gestire le scorte di magazzino.
Qualifiche
Quali requisiti stiamo ricercando?
* Attitudine alla vendita;
* Ottime capacità comunicative e relazionali, con un forte orientamento al cliente;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi;
* Passione per le attività outdoor e gli sport di montagna.
Cosa aspetti? Candidati adesso!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
Diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr