Azienda sita in Torino con esperienza ventennale nel settore pulizia casa, cura e igiene della persona, ricerca impiegato/a ufficio acquisti con esperienza pregressa. La risorsa si dovrà occupare in modo autonomo di: - individuare potenziali fornitori; - analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo; - contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura - gestire gli ordini a livello amministrativo e verificare il rispetto delle procedure; - contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi; - carico e scarico merce con utilizzo di nostro gestionale A completamento del profilo sono indispensabili l'autonomia decisionale, lo spirito d'iniziativa, la capacità organizzativa e di analisi, facilità nel trattare con le persone, affidabilità, abilità comunicativa, di negoziazione e predisposizione al lavoro di gruppo, la bravura nel problem solving. Requisiti minimi: - Esperienza pregressa minimo 3 anni (obbligatoria) - Ottima padronanza della lingua inglese (obbligatoria) - Disponibilità pressoché immediata. - Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario full time - Titolo di studio richiesto: Diploma / laurea - Luogo di lavoro: Comune di Torino. Zona Pescarito Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: a partire da €24.000,00 all'anno Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)