Azienda manifatturiera Manpower Professional, ricerca, per importante e strutturata azienda cliente operante nel settore manifatturiero la figura di un/a Customer Service per l'area DACH con focus sul servizio post vendita.La figura selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti relative a ricambi, assistenza tecnica e supporto operativo, garantendo un servizio professionale e orientato alla soddisfazione del cliente.
Responsabilità principali: Gestione delle richieste di ricambi e componenti tecnici; Assistenza telefonica per la risoluzione di problematiche post vendita attraverso un contatto continuativo e tempestivo con i Centri di Assistenza Tecnica presenti sul territorio; Apertura, monitoraggio e chiusura dei ticket tramite sistema dedicato; Interfaccia con i reparti tecnici e logistici per garantire tempi di risposta efficaci; Aggiornamentocostante del cliente sullo stato delle richieste.
Requisiti: Diploma tecnico e/o Laurea ad indirizzo Tecnico oppure Economico/ Linguistico se supportato da comprovata esperienza maturata in contesti tecnici di media complessità; Esperienza pregressa in ruoli analoghi (Customer Service, Post Vendita); Ottime capacità comunicative e relazionali; Familiarità con sistemi di ticketing e CRM; Ottima conoscenza della lingua Tedesca; Precisione, problem solving e orientamento al cliente.
L'offerta: - Inserimento diretto in azienda a tempo pieno e indeterminato; - Azienda solida estrutturata; - Attenzione alla formazione e allo crescita professionale; - Piano Welfare vantaggioso.Luogo di lavoro: sud- est della provincia di Pordenone.
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