H3Offerta di Lavoro: Supporto Clienti e Amministrazione /h3 ul liFornire supporto efficiente e professionale agli esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in tutta Italia, sia esistenti che potenziali, includendo supporto tecnico e applicativo; /li liGestire le richieste di assistenza tramite messaggistica, email o telefono, fornendo supporto e, se necessario, inoltrando le richieste ai dipartimenti competenti; /li liEffettuare training telefonico e presso i punti vendita sui terminali di gioco e sui prodotti offerti agli esercenti; /li liVerificare e reperire documentazione vincite in conformità con la normativa antiriciclaggio vigente; /li liSupportare risorse senior nella gestione delle richieste di credito, inclusa l'esecuzione di chiamate di recupero crediti, rispettando le politiche aziendali; /li liGestire l'anagrafica clienti e le richieste di credito secondo le procedure interne; /li liOrganizzare training di attivazione presso i punti vendita; /li liGestire e lavorare sui ticket di segnalazione tramite piattaforme dedicate, garantendo una corretta presa in carico e risoluzione delle richieste. /li /ul h3Requisiti richiesti /h3 ul liDiploma o laurea; /li liPrecedente esperienza in ruoli simili, amministrativi o in call center; /li liCapacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni; /li liEccellenti capacità interpersonali e orientamento al cliente; /li liBuone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione; /li liOttima dimestichezza con i numeri; /li liCapacità di lavorare in team; /li liEccellente competenza nell’uso del computer, Office e Internet; /li liConoscenza della lingua inglese (preferenziale); /li liPassione per gli sport (preferenziale); /li liDisponibilità a lavoro full-time con turni, inclusi domeniche e festivi. /li /ul h3Ulteriori Informazioni /h3 ul liLavoro flessibile con modalità di Smart Working consolidata; /li liAmbiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di confronto e collaborazione; /li liTicket restaurant giornalieri, anche in modalità remota; /li liAssicurazione sanitaria integrativa per te e la tua famiglia; /li liAgevolazioni sull’acquisto di abbonamenti ai trasporti pubblici; /li liProgramma di wellbeing con attività sportive, counseling e formazione sul benessere; /li liProgetti sulla Diversity Inclusion. /li /ul #J-18808-Ljbffr