Descrizione del posto
Obiettivo della posizione: Offrire consulenza finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di vendita (sell out), garantendo lo sviluppo commerciale e l'immagine del marchio per i clienti dell'area Centro Sud.
Responsabilità
* Garantire attività di vendita efficaci in vista del sell out.
* Partecipare alla declinazione degli obiettivi di vendita per area e per singolo punto vendita e garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, offrendo una consulenza mirata a favorire il sell-out del cliente.
* Monitorare il mercato individuando nuove opportunità di business.
* Assicurare l'analisi della concorrenza a livello di distribuzione e di prodotto / prezzo.
* Distribuzione selettiva: gestione dell'apertura, del monitoraggio e della chiusura dei clienti nell'area di competenza, applicando le regole definite dal sistema di distribuzione selettiva.
* Inserimento e gestione degli ordini di vendita e dell'andamento degli ordini.
* Garantire una consulenza efficace alle esigenze del cliente per quanto riguarda i tempi di spedizione, le emergenze, la gestione di eventuali ritiri di merce autorizzati.
* Monitoraggio dell'assortimento ideale e delle novità.
* Assicurare l'analisi di ogni punto vendita finalizzata a mantenere informazioni aggiornate e dettagliate di ogni cliente da utilizzare anche per la preparazione della visita (sell in / out, inventario - stock e credito).
* Report fotografico del singolo punto vendita.
* Monitoraggio della presenza del marchio sul sito web del rivenditore autorizzato e degli orologi nella sezione del negozio online.
* Promuovere su base continuativa presso il cliente la conquista di ulteriori e nuovi spazi condivisi con la sede centrale per l'approvazione (compresa la gestione del SIS).
* Condividere e promuovere attività di co-op con il TM / cliente volte a favorire il sell out.
* Garantire l'analisi della concorrenza per quanto riguarda la gestione degli spazi in-store.
* Partecipare attivamente alle attività di recupero crediti.
Il vostro profilo
* Ottima conoscenza delle tecniche di vendita e di negoziazione.
* Conoscenza di base degli strumenti di marketing commerciale.
* Buone capacità analitiche.
* Orientamento al risultato e proattività.
* Capacità di organizzazione e pianificazione.
* Orientamento al cliente e competenze relazionali.
* Flessibilità.
* Conoscenza dell'inglese parlato e scritto.
* Buona conoscenza dei sistemi operativi informatici.
Condizioni professionali
* Conoscenze delle lingue
* Buona conoscenza della lingua inglese
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