PulliAzienda leader nel settore alimentare /liliSede in Toscana /li /ulpstrongAzienda /strong /ppAzienda leader nel settore alimentare. /ppstrongOfferta /strong /ppstrongResponsabilità principali: /strong /pulliDefinire e implementare strategie di marketing e comunicazione per il brand, allineate agli obiettivi aziendali. /liliAnalizzare il mercato, i trend di consumo e i competitor per identificare opportunità di crescita. /liliCoordinare campagne promozionali e attività di comunicazione sia online che offline. /liliCollaborare con i team di vendita, ricerca sviluppo e produzione per assicurare coerenza e qualità del brand. /liliMonitorare le performance di vendita e l'efficacia delle iniziative di marketing, proponendo azioni correttive. /liliGestire il budget dedicato al brand, ottimizzandone l'utilizzo. /liliSupportare il lancio di nuovi prodotti e iniziative commerciali. /li /ulpstrongCompetenze ed esperienza /strong /ppstrongRequisiti: /strongbr/pulliAlmeno 3-5 anni di esperienza come Brand Manager, preferibilmente nel settore alimentare. /liliLaurea triennale in Marketing, Economia o discipline affini. /liliOttima conoscenza delle dinamiche di mercato e dei principali canali di comunicazione. /liliOttima padronanza del pacchetto MS Office; la conoscenza di software di marketing è un plus. /liliOttima conoscenza della lingua inglese. /liliCapacità analitiche, orientamento ai risultati e problem solving. /liliEccellenti doti comunicative e relazionali. /li /ulpstrongCompleta l'offerta /strong /ppOttima opportunità di carriera. /p /p #J-18808-Ljbffr