P"Non siamo qui per venderti bellezza; siamo qui per farti sentire bene." Raymond Cloosterman, CEO Rituals. /ppSiamo un marchio globale, fondato ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, nel 2000. La nostra ambizione è quella di crescere in modo sostenibile, diventare e rimanere il marchio di lusso numero uno al mondo nei cosmetici. Rituals opera in oltre 800 negozi, 2700 shop-in-shop in 33 paesi in Europa, Asia, Medio Oriente e Nord e Sud America. Rituals è un marchio omnichannel che opera all'interno di Retail, Wholesale, E-com e Travel Retail. /ppNel ruolo di Vice Shop Manager in un’azienda di lusso, il tuo obiettivo sarà motivare il team e offrire a ogni singolo cliente un’esperienza di acquisto coinvolgente. Inoltre, sarai il secondo Leader dello store, pronto a sostituire lo Shop Manager e a metterti alla guida quando serve. Questo, fra le varie attività, vorrà dire: /pulliessere un modello di riferimento per il team, un vero e proprio brand ambassador di Rituals; /liliaiutare lo Shop Manager a creare una cultura basata sulla fiducia e sul feedback costruttivo; /lilisupportare lo Shop Manager nelle attività operative quotidiane come vendita, customer service, inventari e gestione della merce; /liliselezionare, assumere e trattenere le persone più talentuose per creare un team competente e inclusivo per il tuo store; /liliformare i membri del tuo team per favorire la loro partecipazione e lo sviluppo completo del loro potenziale. /li /ulpRituals è l’azienda che fa per te se sei una persona energica, con un ottimo standing e con uno spiccato orientamento al cliente. In particolare, le qualità richieste sono: /pullialmeno 2 anni di esperienza pertinente come team leader nel settore retail; /liliabilità di gestione del personale; /liliesperienza nel trasmettere le tue conoscenze per guidare lo sviluppo e favorire la crescita altrui, lavorando quotidianamente sulle aree di miglioramento; /lilicapacità decisionali e di problem solving; /liliconoscenza della lingua inglese. /li /ul #J-18808-Ljbffr