PSynergie Italia, Divisione Permanent Piemonte SudEst, cerca per solida multinazionale operante nel segmento impianti e ricambi per l'automotive /ppBUYER UFFICIO ACQUISTI /ppLa risorsa sarà inserita nel team Acquisti e riporterà direttamente al Responsabile Acquisti. /ppSi occuperà di: /pulliTrattativa e negoziazione con fornitori italiani ed esteri; /liliAnalisi preventivi e aggiornamento listini; /liliEmissione e gestione ordini di acquisto; /liliMonitoraggio consegne e sollecito fornitori; /liliControllo documentazione e fatture; /liliCollaborazione con produzione, ufficio tecnico, logistica e amministrazione al fine di garantire la disponibilità dei materiali ed anticipare eventuali criticità. /li /ulpCOSA OFFRIAMO /pulliAssunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda; il packaging retributivo sarà commisurato all'esperienza; /liliOrario: full time da lunedì a venerdì su orario centrale; /liliLuogo di lavoro: Cambiano (TO). /li /ulpRequisiti /pulliEsperienza pregressa, anche breve o di tirocinio, maturata in ambito acquisti presso contesto industriale; /liliOttime doti comunicative e precisione; /liliBuona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus. /li /ulpAltre informazioni /ppL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. /ppLe persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. /ppAut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 /p