La risorsa selezionata si occuperà di assicurare la qualità delle materie prime, degli imballi, dei semilavorati e dei prodotti finiti dello stabilimento attraverso analisi chimiche, fisiche organolettiche, conformemente a quanto definito dalle politiche di Gruppo, dalle legislazioni nazionali e comunitarie e con particolare riferimento alle norme HACCP, agli standard volontari BRC e IFS.
Svolgerà le seguenti attività:
1. Garantire che i prodotti fabbricati siano conformi alle specifiche qualitative definite, sia in termini organolettici che in termini di caratteristiche chimico-fisiche e microbiologiche operando secondo le procedure e le indicazioni del Sistema Qualità in uso.
2. Assicura il mantenimento delle corrette condizioni igieniche dell’unità produttiva, in collaborazione con il Responsabile Controllo Qualità
3. Attuare il tempestivo ed efficace controllo analitico di tutti i materiali in arrivo nello stabilimento secondo il piano di campionamento ed analisi previsto dalle procedure aziendali.
4. Assicurare il mantenimento delle corrette condizioni igieniche dell’unità produttiva ed il rispetto delle procedure del Manuale Qualità, in collaborazione con il Responsabile Controllo Qualità:
5. Garantire la accuratezza dei dati analitici prodotti:
6. Supportare le attività di audit esterni (asl, arpa, ecc.) e interni previsti.
7. Preparare la campionatura in laboratorio e supportare la linea per la preparazione della campionatura.
Requisiti:
esperienza pregressa di preferibilmente almeno 3 anni in un ruolo analogo;
disponibilità a raggiungere la sede di Sant' Ambrogio di Torino (TO)
disponibilità a lavorare su turni.
Offriamo:
Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza professionale;
L'opportunità di lavorare all’interno del gruppo San Carlo, un ambiente in cui dimostrare le proprie capacità nel lavoro di squadra e caratterizzato dalla possibilità di crescita professionale.