Parli fluentemente il tedesco e il francese? Ti piace lavorare in contesti dinamici e strutturati?
Randstad Italia s.p.a, divisione Key Client Centre, ricerca per importante realtà una figura da inserire in qualità di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO con conoscenza delle lingue Francesce e Tedesco.
Orario di lavoro: full-time dalle 8.30 alle 17.30, ibrido
Si offre un contratto di somministrazione di sei mesi con possibilità di proroghe. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze e alle esperienze del candidato.
Luogo di lavoro: Milano
La risorsa si dovrà occupare di:
* gestire la relazione con i principali clienti esteri presenti prevalentemente sul territorio Svizzero
* acquisire le richieste della clientela e provvedere all’invio delle offerte commerciali
* relazionarsi con gli uffici tecnici aziendali per l’individuazione delle soluzioni ottimali
* collaborare con il back office interno per la gestione della clientela
* registrare gli ordini presso il gestionale di riferimento
* supportare il cliente nella gestione di eventuali problematiche