Il candidato/a, che risponderà al Global Customer Service e al Regional Sales Director, si occuperà principalmente di quanto segue: Gestione e monitoraggio delle attività e-commerce B2B in termini di pianificazione delle iniziative promozionali on line in coordinamento con la Direzione Vendite della sede centrale e delle filiali; coordinamento dei business requirements e i processi legati all’e-commerce; gestione dei Web Players: composizione offerta, inserimento ordine, check spedizioni e pagamento implementazione delle procedure commerciali per il sito b2b aziendale coordinando le richieste provenienti dalle filiali; coordinamento con fornitori esterni; analisi relativamente al mercato e-commerce di settore per la Direzione Commerciale; controllo prodotti aziendali presenti online preparazione reportistica Requisiti: Ottima conoscenza delle principali piattaforme e-commerce; Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Predisposizione ad attività analitiche e di reportistica; Ottime capacità organizzative e di gestione; Predisposizione a lavorare per obiettivi; Completeranno il profilo ottime capacità relazionali e di vendita Sede di lavoro: Longarone (BL).