Synergie Italia spa, agenzia per il lavoro, filiale di Castelfiorentino, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un/a:
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa verrà inserita in ufficio e si occuperà di:
* Gestione e preparazione delle offerte commerciali
* Affiancamento e supporto diretto al titolare
* Gestione dei rapporti con clienti e fornitori
* Supporto nelle attività amministrative e di back office
* Monitoraggio delle pratiche commerciali e dei contratti
* Collaborazione con il team per garantire un flusso efficiente delle informazioni
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma o laurea, preferibilmente in ambito commerciale o tecnico
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
* Capacità di gestione delle priorità e problem solving
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Capacità di lavorare in autonomia e in team
Si offre contratto diretto in azienda in apprendistato.
Orario di lavoro: fulltime 40H settimanali dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Castelfiorentino
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004