Lavoropiù Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per il proprio Contact Center di Firenze, 1 Customer Service-Back Office. Requisiti: - Ottime doti comunicative e relazionali - Ottima capacità di ascolto - Laurea Triennale, preferibilmente in ambito Umanistico - Esperienza mínima come Customer Service, Servizio Clienti, Back Office, GDO o Retail - Buona conoscenza di Excel La risorsa si occuperà delle attività di: - Estrazioni nominativi da gestionale aziendale - Gestione ed aggiornamento banca dati - Reportistica e back office Per il ruolo Lavoropiù offre: - Formazione iniziale e formazione continua tramite l’Academy Lavoropiù, - Forte visibilità e possibilità di crescita, - Ambiente professionale e dinamico, - Inserimento diretto in azienda con inquadramento in funzione dell'esperienza maturata, - Buoni pasto 8 Euro, pc portatile, - Accesso libero a piattaforma di benessere psicologico on line Luogo di lavoro: Firenze Porta al Prato. Orario di lavoro 9.00 -18.00, dal lunedì al venerdì con possibilità di flessibilità oraria.