Opportunity Job cerca per un'importante azienda Cliente, un' Impiegata/o Back Office Commerciale .
La figura svolgerà le seguenti mansioni:
• Archiviare i documenti contrattuali;
• Elaborare le OFFERTE e le CONFERME D’ORDINE;
• Curare la redazione degli ORDINI di prodotti destinati alla commercializzazione;
• Verificare la correttezza e la completezza delle ordinazioni del cliente ed eventualmente richiederne chiarimenti o integrazioni;
• Seguire l’ordinazione fino alla relativa bollettazione, fatturazione, pagamento e archiviazione;
• Verifica dell’affidabilità finanziaria della clientela;
• Gestione dei rapporti con la rete di vendita;
• Assicura la corretta applicazione delle normative inerenti al sistema qualità.
RESPONSABILITÀ :
• Assicurare raggiungimento degli obiettivi commerciali societari.
• Mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti garantendo ed assicurando la qualità del servizio fornito.
Al candidato si richiede:
- Diploma di Scuola Superiore;
- Conoscenza delle lingue Inglese e tedesco;
- Esperienza e autonomia nella mansione.
Luogo di Lavoro: CREDARO (BG)
Orario di Lavoro: Contratto iniziale come tirocinante - full-time dal Lunedì al Venerdì con orario: 8:00/12:00 e 13:30/17:30.
Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata.
Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#OPPORTUNITYBERGAMO