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Vertical key account manager

San Paolo d'Argon
Bonduelle
Key account manager
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

PstrongLocation: /strong San Paolo d'Argon Bergamo, BG, IT, 24060 /ppFondata nel 1853 come azienda familiare, strongBonduelle /strong è diventata il leader mondiale nella produzione di verdure e promuove il benessere attraverso un’alimentazione a base vegetale. Con oltre strong128.000 ettari /strongdi terreno coltivato, i prodotti Bonduelle sono distribuiti in strong100 paesi /strong attraverso una vasta gamma di canali, tra cuistrong prodotti ambient, surgelati e freschi pronti per il consumo /strong, con oltrestrong 500 varietà /strongdi vegetali.brIn Italia, Bonduelle è presente con una filiale che opera attraverso due stabilimenti situati a San Paolo d’Argon (Bergamo) e Battipaglia (Salerno), impiegando oltre 400 collaboratori. /ppstrongBonduelle /strong, all’avanguardia nell’adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica, di soluzioni che limitano l’impatto ambientale, nonché di progetti di educazione sulla corretta alimentazione e sulla lotta allo spreco alimentare con lastrong Fondazione Louis Bonduelle /strong.brE’ attraverso l’adozione di strutture di ultima generazione, di processi certificati, promuovendo energie rinnovabili che supportiamo lo strongsviluppo sostenibile /strongsempre più green della nostra azienda. /ppCon il progetto strongBonduelle s’impegna /strong abbiamo deciso di compiere quell’ulteriore passo avanti intraprendendo azioni reali capaci di imprimere una significativa accelerazione verso il traguardo della sostenibilità ambientale, economica e sociale. Il programma è la realizzazione concreta di B! Pact, l’impegno globale dell’azienda nei confronti del pianeta, del cibo e delle persone in linea con la Mission aziendale strong“Ispiriamo il cambiamento verso un’alimentazione ricca di vegetali, per contribuire al benessere delle persone e alla salute del pianeta” /strong .brCome parte di questa strategia Bonduelle si è posta obiettivi ambiziosi riguardanti la riduzione delle emissioni di CO2 nell’atmosfera, la promozione di packaging sostenibili e riciclabili, la diffusione di pratiche agricole a basso impatto ambientale, impatto positivo sullo sviluppo professionale ed Health Safety dei propri collaboratori, nonché un impatto positivo nelle Comunità locali in cui sono presenti stabilimenti e sedi Bonduelle. /ppIn linea con questa filosofia l’azienda, inoltre, ha ottenuto la certificazione strongB Corp* /strong, con l’obiettivo di dare un segnale significativo verso un modello economico conciliabile con l’interesse della collettività. Da dicembre 2023 Bonduelle Italia è certificata strongUNI PDR125:2022 /strong, strongCertificazione per la Parità di Genere /strong. /ppstrongCrediamo fermamente nei valori dell’inclusività, della parità di genere e della non-discriminazione ed integrazione all’interno dei contesti sia aziendali che sociali. Bonduelle si impegna infatti a creare un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo. /strong /ppstrongValorizziamo la diversità e non discriminiamo in base a età, colore, disabilità, genere, stato civile, nazionalità, etnia, religione, orientamento sessuale o qualsiasi altra caratteristica. /strong /pp*strongNOTA SULLA CERTIFICAZIONE /strongbrLa “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.brSi specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012. I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee. /ppAll'interno della Direzione Sales Sell In stiamo cercando un/una strongVerticalKey Account Manager /strong. /ppIl candidato/a riporterà gerarchicamente all’Head of Retail GD e funzionalmente al Customer Manager e avrà la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita presso i clienti a lui/lei affidati. /ppDefinisce ed implementa, nel rispetto delle politiche aziendali, le politiche commerciali e le azioni di vendita più opportune ed appropriate per i singoli clienti. /ppHa la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di volumi, fatturato, margini e tempi di pagamento. /ppDefinisce un piano cliente annuale (volumi, fatturato e investimenti), elabora report commerciali e previsioni sui clienti di propria responsabilità. /ppConduce in prima persona le negoziazioni con i Clienti di sua competenza, stipulando i contratti a livello periferico (assortimento, presentazioni novità, sviluppo piano promozionale, etc.) /ppDefinisce e implementa le attività promozionali, gestendo il budget dedicato ai suoi clienti e garantendo il raggiungimento dei KPI economici assegnatigli. /ppMonitora sistematicamente le attività di sell-in e sell-out del singolo Cliente e studia opportune azioni, in un’ottica di sviluppo e crescita del volume di affari. /ppLavora a stretto contatto con marketing e trade marketing per identificare opportunità interessanti di sviluppo del business, di presidio del PdV e per implementare progetti ad hoc sui clienti più strategici. /ppInteragisce costantemente con il customer service e la supply chain. /ppEsperienza di almeno 2 anni di negoziazione sell-in nella Grande Distribuzione. (l’esperienza pregressa nel sell-out è considerata un plus) /ppSolide tecniche di vendita e negoziazione, orientate alla costruzione di partnership. /ppConoscenza dei fondamenti del category management e del merchandising. /ppConoscenza e capacità di gestione del conto economico di cliente e del sistema di gestione del credito. /ppComunicazione efficace, teamwork e attitudine relazionale spiccata. /ppPredisposizione al lavoro per obiettivi e al problem solving, orientamento al risultato. /ppOttime doti organizzative di pianificazione, buone capacità analitiche e gestionali. /ppOttima conoscenza del pacchetto Office /ppBuona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese è un plus) /ppCerchiamo una persona entusiasta, proattiva e customer-centric, capace di ascoltare, creare fiducia e trasformare insight in piani che performano sul campo. /ppSe ami la vendita, le relazioni di qualità e la concretezza del risultato, qui potrai fare la differenza. /p #J-18808-Ljbffr

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