Overview All’interno della funzione Chief Enterprise and Innovative Solutions Office, ricerchiamo persone con almeno due anni di esperienza in gestione tecnica e/o Project Management relativa a clienti Enterprise da inserire nel ruolo di Specialista Networking per le sedi di Napoli e Roma. Responsabilità Il supporto specialistico di 2° livello a Diagnostic Operator Front End / Back End e Service Manager Il monitoraggio costante dello stato di funzionamento dei CED dei Clienti assegnati (allarmistica HCW) L’analisi di performance sulle reti Cliente e sull’infrastruttura VoIP La valutazione e l’espletamento delle attività di changing La gestione dei major fault Le attività complesse di manutenzione preventiva (cambio release) L’esecuzione di attività programmate (Disaster recovery, manutenzione impianti elettrici, migrazione applicativi) La formazione sulle attività complesse per tutta la Struttura Competenze richieste Prodotti / servizi TLC / IT Funzionamento delle reti fonia, dati e voip Architetture e sistemi a supporto Titoli richiesti Diploma di indirizzo tecnico Certificazioni Cisco Expert (CCNA, CCNP, ecc.) Conoscenza lingua inglese intermedia Titoli preferenziali Certificazione ITIL Certificazione PMP J-18808-Ljbffr