Usa l’IA per valutare se hai un profilo adeguato
Ottieni i suggerimenti dell’IA su questa offerta di lavoro e altre funzionalità esclusive.
Accedi per ricevere i suggerimenti dell’IA
Il nostro studio immobiliare di Torino è alla ricerca di una figura da inserire come Back Office, con le seguenti competenze:
Ottima conoscenza dell’uso della posta elettronica e soprattutto padronanza del pacchetto Office, in particolare:
* PowerPoint, per la realizzazione di presentazioni
* Excel e Word per attività di supporto operativo
La risorsa si occuperà di:
* Supporto alle attività di back office
* Gestione delle chiamate in entrata e dei contatti con i clienti
* Realizzazione di presentazioni immobiliari e Agency Opinion in ppt
* Archiviazione documenti e gestione pratiche
* Coordinamento e supporto agli agenti immobiliari
* Collaborazione con il reparto contrattualistica
Cerchiamo una persona precisa, organizzata, con buone doti relazionali e voglia di crescere in un ambiente dinamico e strutturato.
È richiesta una minima esperienza pregressa in ambito segretariale o back office del real estate, con presenza in sede a Torino.
Offriamo uno stage full time iniziale per sostituzione maternità, con possibilità di successiva trasformazione in contratto a tempo indeterminato.
Se interessati inviare CV via mail a info@immogroup.it
Livello di anzianità
Tipo di impiego
Settori
Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Immogroup
Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Impiegato in Torino.
Allievo/a referente di punto vendita - Moncalieri (TO)
Direttore/Direttrice - Residenza Sanitaria Assistenziale
Impiegato amministrativo/Addetto alla sicurezza lavorativa (OHS) - appartenente alle categorie protette art.1 (Legge 68/99)
Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
#J-18808-Ljbffr