Stay Over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero.È presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord Italia.Selezioniamo per il nostro ufficio Risorse Umane un impiegato/a addetto alla ricerca del personale ed organizzazione appalti.Le Mansioni Principali Riguarderannoanalisi delle posizioni ricercatepubblicazione annunciricerca e selezione del personalescreening Cv e primo colloquio telefonicoorganizzazione colloqui presso le sedi di lavorogestione centralino e posta elettronicainserimento dati tramite gestionale aziendaleIl candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nell’ambito della ricerca e selezione delle risorse umane, preferibilmente presso aziende di medie dimensioni o agenzie per il lavoro, e possiede una buona conoscenza degli strumenti informatici maggiormente diffusi (pacchetto Microsoft Office e principali browser web).Completano il profilo ottime capacità relazionali, attitudine al problem solving e buone capacità organizzative.Si offre iniziale contratto a tempo determinato.Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.La retribuzione sarà commisurata all’esperienza effettivamente maturata.
#J-18808-Ljbffr