**Champion Europe** è leader nel settore dell'abbigliamento sportivo, calzature e accessori con una rete di negozi distribuita in 40 paesi nel mondo. Lavorare in Champion Europe vuol dire entrare a far parte di una realtà dinamica, multifunzionale ed attenta alla crescita professionale delle proprie persone. Per questo Champion Europe è particolarmente attenta a trovare nuovi talenti, appassionati del settore ed esploratori desiderosi di essere coinvolti nei numerosi progetti e di contribuire alla sua evoluzione.
Per lo store di Ancona (AN) situato in Corso Mazzini, siamo alla ricerca di uno **Store Manager.**
La figura ricercata si occuperà all'interno dello Store delle seguenti attività:
- _Assicurare la gestione economica del punto vendita in relazione agli standard ed alle richieste aziendali, raggiungendo gli obiettivi di vendita e fatturato assegnati;_
- _raccogliere i dati sulle vendite e svolgere un attento lavoro di analisi e documentazione dei KPI's Retail utili a monitorare l'andamento delle attività del negozio;_
- _stabilire budget e obiettivi giornalieri per ciascun addetto vendita, analizzare le categorie e le referenze "best performer", elaborare concreti piani di azione da attuare con il team per apportare eventuali misure correttive;_
- _monitorare e analizzare i dati sulla performance del team di vendita ed individuare le migliori strategie da mettere in atto per massimizzare le vendite;_
- _selezionare e formare il personale in store e garantire la copertura necessaria del punto vendita nel rispetto dei parametri aziendali ed in relazione ad un'adeguata customer experience;_
- _mantenere alta l'attrattività dello store attraverso la cura dell'immagine trasmessa al cliente_
- _garantire il rispetto delle procedure igienico-sanitarie e di sicurezza sul lavoro;_
- _coordinare e organizzare l'area del magazzino, garantendo il corretto posizionamento della merce e la messa in sicurezza degli addetti;_
- _verificare la contabilità giornaliera._
Il profilo ideale ha maturato una solida esperienza nel ruolo all'interno di aziende sportswear del settore Retail caratterizzate da un approccio dinamico e flessibile. È carismatico, ha un'ottima leadership e possiede un elevato problem solving. Infine, è intraprendente ed ha ottime capacità relazionali e comunicative.
Spiccate doti commerciali, una solida conoscenza delle tecniche di marketing e di visual merchandising ed il forte orientamento al risultato completano il profilo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Turni
Esperienza:
- responsabile di punto vendita: 2 anni (Obbligatorio)