Overview SYNLAB è una multinazionale, presente in Europa, Asia, Africa e Sud America, composta da quasi 30 mila dipendenti, che collaborano con l'obiettivo di migliorare il benessere dei pazienti. In Italia, con un team di oltre 4 mila professionisti, SYNLAB rappresenta il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata nei Medical Center e il più importante interlocutore dei servizi di Laboratorio. Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania sono le regioni in cui si sviluppa principalmente l'attività di SYNLAB, che è comunque presente in tutta Italia con partner accreditati. La Mission: fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti. La Vision: una leadership conquistata attraverso l’eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità. I Valori: passione, responsabilità e customer centricity. Scopri di più: https://www.synlab.it Posizione Siamo alla ricerca di un TSRM - Tecnico Sanitario di Radiologia Medica in libera professione da inserire presso il nostro poliambulatorio di Firenze (FI); si occuperà delle seguenti attività:
Gestire il paziente nelle fasi di attesa e durante l’esecuzione della procedura diagnostica fino alla dimissione dello stesso. Compilare la scheda ambulatoriale del paziente che contribuisce al suo dossier sanitario per le aree di competenza con relativi questionari di patologia, provvedere a scannerizzare ed importare le indagini diagnostiche esibite. Acquisire, elaborare e archiviare immagini, con relativo trasferimento su supporto informatico. Collaborare alla conduzione delle procedure diagnostiche, compresi studi dinamici e contrastografici, attenendosi scrupolosamente ai protocolli prestabiliti. Coadiuvare l'esperto qualificato ai fini dei controlli di qualità delle apparecchiature. Provvedere all’apertura di chiamate di assistenza tecnica, con immediata comunicazione al proprio responsabile di settore. Provvedere all'approvvigionamento di materiale dal magazzino di riferimento, all'ordine e alla pulizia delle apparecchiature e della postazione di lavoro.
Requisiti La risorsa deve possedere:
Diploma di Laurea di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica. Iscrizione all’albo professionale. Conoscenza delle tecniche radiologiche. Frequentazione corsi ECM. Assicurazione competente. Conoscenza delle apparecchiature in utilizzo alla Radiologia e/o Medicina Nucleare. Competenze tecnica (minima di 1 anno) nell’esecuzione esami con RM BASSO CAMPO, RX, MAMMOGRAFIA, MOC, OPT/CONE BEAM. Competenza tecnica (minima di 1 anno) nell’esecuzione di esami con RM ALTO CAMPO, TAC senza e con mezzo di contrasto.
Altre informazioni Sede di lavoro: Firenze (FI) Offerta lavorativa: contratto di lavoro indipendente (libero professionista con partita IVA) Disponibilità: dal lunedì al sabato (20 ore settimanali) #J-18808-Ljbffr