Il nostro cliente è una società di consulenza specializzata in payroll e contabilità. In ottica di ampliamento dell’organico stiamo ricercando un/una:
La risorsa sarà inserita in un team strutturato e competente e si occuperà della gestione autonoma di un pacchetto cliente. In particolare, si occuperà di:
* Tenuta della contabilità ordinaria e semplificata
* Stesura delle scritture contabili in vista della chiusura dei bilanci d'esercizio
* Redazione di Certificazioni Uniche e Modello 770
* Interfaccia diretta con i clienti per consulenza ordinaria.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* Hai un diploma in Ragioneria o una laurea in discipline economiche.
* Hai maturato almeno 3-5 anni di esperienza, preferibilmente in studi professionali o aziende di servizi.
* Conosci bene la normativa contabile e fiscale e i relativi adempimenti.
* Sei una persona autonoma, organizzata e capace di lavorare in team.
Si offre contratto a TEMPO INDETERMINATO diretto in azienda
Package retributivo commisurato all’esperienza
Luogo di lavoro: Crema (CR)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr