Per conto di una nostra azienda cliente, realtà storica e consolidata nel settore delle soluzioni per l’automazione dei processi d’ufficio, siamo alla ricerca di un Venditore Senior da inserire all’interno del team commerciale.
L’azienda, attiva da decenni sul mercato italiano, è specializzata nella fornitura e manutenzione di macchine affrancatrici fiscali, sistemi di imbustamento automatico, soluzioni digitali per la gestione documentale e strumenti per l’efficienza operativa negli uffici. Si rivolge a una clientela business fidelizzata e distribuita su tutto il territorio nazionale.
La figura ricercata avrà un ruolo chiave nello sviluppo e nella gestione del portafoglio clienti, contribuendo alla crescita del business con un approccio consulenziale e orientato alla soluzione. Opererà in un contesto solido ma dinamico, con obiettivi chiari e strumenti a supporto dell’attività commerciale.
Sede: Lazio, Italia (modalità di lavoro ibrida)
Requisiti;
* Esperienza di almeno 6-7 anni in ambito commerciale B2B
* Preferibile provenienza dal settore macchinari per ufficio o automazione
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Capacità di gestire in autonomia un portafoglio clienti e sviluppare nuove opportunità
* Forte orientamento al risultato, proattività e visione strategica
Offerta contrattuale:
- Contratto a tempo indeterminato con RAL 50 K + variabile tra 30-40 K legata ai risultati
- Auto aziendale, cellulare e PC aziendale e Rimborso carburante