Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di studio commercialisti associati, operante nel settore della consulenza contabile, fiscale e societaria, ricerca una figura di Segreteria / Receptionist da inserire nel loro studio a Montignoso.
Mansioni principali :
Accoglienza clienti e fornitori, sia di persona che telefonicamente
Gestione e smistamento delle email in entrata e in uscita
Organizzazione dell’agenda degli appuntamenti e supporto nella pianificazione delle attività dello studio
Supporto amministrativo generale, archiviazione e gestione documenti
Collaborazione con il team per garantire il corretto funzionamento delle attività quotidiane
Requisiti :
Interesse per il settore amministrativo, contabile e professionale
Precisione, organizzazione e capacità di gestire più attività contemporaneamente
Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra
Conoscenza di base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Offerta :
Contratto di apprendistato di 3 anni
Inserimento in un ambiente professionale e dinamico
Formazione continua e possibilità di crescita
#J-18808-Ljbffr