Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppare i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui le persone si sentono valorizzate per le proprie diversità. Ogni giorno, i nostri team in tutto il mondo mantengono vivo il nostro valore: evolvere continuamente il modo in cui il mondo vede la bellezza, esprimendo la componente straordinaria di ognuno di noi.
Siamo uniti da un unico grande obiettivo, anche nostro motto: reimagine the future of beauty.
In qualità di Store Manager, in particolare del team di Napoli, potrai eccellere e apprezzare questa posizione se sarai pronto a gestire le seguenti attività:
1. Assicurare il raggiungimento della performance economica dello Store (raggiungimento budget e target).
2. Coordinare le attività commerciali e organizzative nel negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM).
3. Gestire il conto economico dello Store (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale) e proporre nuove strategie per ottimizzare le voci di costo.
4. Analizzare e animare i KPIs relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino…).
5. Gestire il magazzino mantenendo il livello di stock corretto secondo i cicli di riassortimento e le strategie di merchandising.
6. Applicare le procedure aziendali (regolamenti, sicurezza) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali.
7. Gestire gli Specialist (Department Manager), figure manageriali specializzate nell’accoglienza clienti e nell’animazione del Floor.
8. Collaborare con l’Area Manager e il dipartimento HR nella progettazione di percorsi di crescita interna.
Chi stiamo ricercando:
* Esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti retail multinazionali dinamici.
* Conoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.
* Agilità, dinamismo e problem solving.
* Forte orientamento ai risultati.
* Alta predisposizione nella gestione di un team complesso e numeroso, guidandolo verso gli obiettivi e creando uno spirito di squadra.
Come essere di successo nel ruolo e in Sephora:
* Rimanere orientati ai risultati e proattivi.
* In questo ambiente dinamico, contribuire al successo di Sephora.
Del tuo percorso in Sephora apprezzerai:
* Le persone: confrontarti con team diversi e leader di talento, persone con cui essere orgogliosi di lavorare.
* L’apprendimento continuo: investiamo molto nella formazione e nello sviluppo, offrendo percorsi di carriera personalizzati.
* La cultura: come leader del retail nel gruppo LVMH, operiamo a livello globale con 40.000 collaboratori, 3.000 punti vendita e presenza in 35 mercati, uniti dal nostro obiettivo di reimmaginare il futuro della bellezza.
Puoi esprimere la tua creatività, possiedi uno spirito disruptive. Puoi imparare e crescere, stimolato a dare il meglio. Puoi essere te stesso, perché questa è la nostra essenza. Questo è il futuro del beauty. Reimagine your future, at Sephora.
Sephora è orgogliosa di essere un’azienda che promuove pari opportunità. Non c’è discriminazione in fase di selezione, formazione, sviluppo o in qualsiasi attività rivolta ai dipendenti. Promuoviamo la diversità e ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo per tutti i nostri collaboratori.
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