Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addette/i call center settore assicurativo

Torino
Call2Net S.p.A.
Operatore telefonico
Pubblicato il Pubblicato 4h fa
Descrizione

Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing. Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Gallipoli (LE), Napoli e Roma e Maglie (LE). One os s.r.l, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni. Posizione: One Os srl per la propria sede di Torino ricerca addette/i call center per inserimento in attività di outbound in ambito assicurativo. Gli operatori si occuperanno di un’attività assicurativa outbound; le figure che ricerchiamo devono essere in possesso di elevate skills commerciali ed esperienza nella vendita (meglio se in ambito assicurativo). Orari del servizio: dal lunedì al venerdì 10:00 - 20:00 e il sabato 10:00 - 14:00 su turni a rotazione. Requisiti: ottima dialettica ed orientamento al cliente; ottima capacità di ascolto; buon utilizzo del PC; preferibile esperienza pregressa in attività di call center/ telemarketing; capacità di lavorare in team; è preferibile essere in possesso di certificazione Ivass 60 ore in corso di validità. In alternativa il corso verrà finanziato interamente dall'Azienda. Cosa offriamo? attestato IVASS; contratto a tempo determinato part-time 20h; possibilità concreta di proroghe e ore supplementari; convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali; accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema; iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…); corsi per il potenziamento delle soft skills. Altre informazioni: Inserimento in attività a partire da luglio 2025. L'attività si svolgerà presso ONE OS srl Corso Enrico Tazzoli 215/12B Torino J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Call center outbound b2b
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerta simile
Commerciale call-center
Torino
Agenzia Formativa Dante Alighieri
Operatore telefonico
Offerta simile
Addette/i call center settore assicurativo
Torino
Call2Net S.p.A.
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Torino > Addette/i call center settore assicurativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva