WMR Group : affianchiamo le aziende per accelerare la crescita del loro valore, del loro business, del loro fatturato.
Offriamo servizi e consulenza di digital marketing abilitando le migliori tecnologie.
WMRH.
Affianchiamo hotel e strutture turistiche per la crescita del loro business con strategie su misura, servizi innovativi e affiancamento al personale.
E con una expertise unica in Italia.
Nei progetti per i Clienti tappe e obiettivi da raggiungere sono il frutto di un giusto equilibrio tra implementazione di nuovi processi e servizi, e la valorizzazione delle risorse umane interne alla struttura.
WMRH srl è un'agenzia altamente specializzata nella crescita del business di hotel e strutture dell'ospitalità frutto dell'esperienza di anni di lavoro nel digital marketing e delle competenze direzionali di consulenti senior delle più grandi catene alberghiere italiane, e facente parte di WMR Group.
Il nostro metodo di lavoro prevede: definizione di una strategia mirata e condivisa con dimensionamento di obiettivi e investimenti ottimizzazione di tutti gli aspetti operativi di marketing, dalla definizione del prodotto alla sua commercializzazione strategia e piano di digital marketing, gestione OTA e innalzamento della reputazione formazione e affiancamento operativo del personale interno consulenza di direzione a supporto del titolare del management Siamo mossi da una passione unica nel nostro operare, supportata da un'esperienza pluriennale dei nostri consulenti senior maturata nel mondo dell'ospitalità con casi di successo unici in Italia per risultati ottenuti.
Abbiamo dato valore al nostro modo di vivere e lavorare nelle aziende del gruppo con WMR Next/ Great Place for a Good Life : un percorso in continua evoluzione, che arricchiamo ogni anno con nuovi significati, progetti e relazioni autentiche.
Stage retribuito Nell'agenzia WMRH srl, facente parte di WMR Group, a fianco del team di marketing il candidato si occuperà di copywriting persuasivo, sviluppo di campagne di direct e-mail marketing e sviluppo di piani di Social Media Strategy specifici per le strutture turistiche e il settore travel ed extra-alberghiero.
Durante il percorso formativo il candidato avrà modo di utilizzare i principali strumenti digitali per la vendita online di prodotti vacanza, e di approfondire i sistemi di promozione e vendita digitali di Google, Tripadvisor, Booking.com etc.
Il candidato ha maturato esperienza nel settore turistico alberghiero nel ruolo di Addetto al ricevimento oppure di Assistente/Supporto al Capo Ricevimento, Maitre, Economo, Food