Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care

Firenze
Manpower
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Per azienda cliente che opera nel settore Commerciale di Alta moda ricerchiamo un/una
ADDETTO/A CUSTOMER CARE e EDUCATION SPECIALIST
.

La risorsa, all'interno del Reparto Customer Care e a riporto del Customer Care Coordinator Italia, si occuperà di attività di custemer care e di Supportare l'esecuzione del programma Education del brand, contribuendo all'organizzazione e alla gestione delle attività formative.

Nello specifico le attività saranno le seguenti:

* gestione operativa dei seminari professionali (invio & check materiali, convocazione team, tracking spedizioni);
* coordinamento delle spedizioni di materiali;
* pianificazione e gestione del calendario dei formatori, online e offline;
* scouting e gestione hotel per eventi che coinvolgono il team formatori
* Assistenza al cliente in fase pre-vendita nella gestione degli ordini a livello E-Commerce, gestione stato evasione e spedizioni;
* Assistenza al cliente in fase post-vendita e risoluzione di eventuali problematiche tecniche legate al prodotto, tempistiche di consegna, resi, cambi o rimborsi;
* Gestione del cliente attraverso canali Telefonici, corrispondenza E-mail e canali Digital quali WhatsApp, Facebook ed Instagram;
* Utilizzo di piattaforme Omnichannel e dei gestionali CRM SAP, Microsoft Dynamics, Zendesk e i portali aziendali.

La risorsa ideale:

* Almeno 6 mesi di esperienza maturata nel ruolo di Customer Care o posizioni affini
* Buona conoscenza della Lingua Inglese (B1/B2), buon utilizzo del Pacchetto Office con focus su Excel e PowerPoint
* Spiccate capacità relazionali e comunicative, attitudine al lavoro in Team, capacità di problem solving, dinamicità e proattività

Cosa offre l'Azienda:

* Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, con prospettiva di proroga
* Inquadramento al 4° o 5° Livello del CCNL Commercio e Terziario, con RAL dai 24.000€ ai 27.000€ in base all'esperienza
* Benefit: Ticket da 7€ al giorno, 6 giorni di Smart Working al mese
* Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 17:30, un'ora di pausa pranzo
* Luogo di lavoro: Firenze
* Tempistiche di inserimento: Immediata.
* Luogo di lavoro: FIRENZE

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista budget e reporting finanziario - sostituzione maternità
Firenze
Manpower
Offerta simile
Conduttore centrale termica - ospedale careggi, firenze
Firenze
Manpower
Offerta simile
Conduttore di generatore a vapore
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Offerte simili
Azienda Manpower
Lavoro Manpower a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Customer Care

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva