La posizione prevede la gestione delle seguenti aree:implementazione/coordinamento/gestione operativo dei piani promozionali implementati dalle Vendite; implementazionedi progetti di category management e secondary displaygestione aggiornamento schede prodotti, analisi della concorrenza, analisi IRI-NIELSENmonitoring delle performance agenti per la presa ordiniPrincipali responsabilità:gestione dei flussi informativi riguardanti i piani promozionali all’interno di tutte le Funzioni Aziendali e all’esterno con forza vendite; proposte e realizzazioni di progetti assortimentali ed espositivi sia standard che personalizzati per cliente; raccomandazionioperative derivanti dall’analisi dei dati di mercato (Nielsen/IRI); Requisiti:circa 3 anni di esperienza lavorativa completa come assistente commerciale e trade marketing. Mercato di riferimento food e Beverage nel canale moderno e Ho.Re.Ca.; laurea ad indirizzo economico o gestionale; età di riferimento: 28/35 anni; conoscenza dei principi di category management; abilità di organizzazione del lavoro, di coordinamento interfunzionale e di lavoro in team; ottime capacitàdi problem-solving e orientamento ai risultati; attitudine allanegoziazione ed alle relazioni interpersonali; disponibile ad affiancamenti fuori-sede con forza vendite; capacità di utilizzo dei software gestionali e dei tool di rilevazione dati sul campo con conoscenza e degli strumenti di ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel (con capacità di strutturare tabelle e analisi con Pivot Table) e di Power Point.