Se cerchi un'opportunità di crescita professionale e vuoi lavorare in un ambiente dinamico, questo ruolo potrebbe essere per te.
Ruolo: Il Manager della Galleria sarà responsabile del buon funzionamento della galleria e sarà un attore chiave per il successo di uno o più punti vendita.
Compiti principali:
* Garantire le hotline di vendita e supervisionare il team della galleria al fine di offrire un'esperienza cliente indimenticabile ai nostri visitatori;
* Garantire la corretta manutenzione della galleria (pulizia, scorta, sicurezza);
* Gestire gli orari e la distribuzione delle attività quotidiane;
* Garantire la rendicontazione dei dati sulle vendite e sulla produttività;
* Partecipare alla formazione iniziale e continua dei venditori ed essere fonte di proposte per il miglioramento continuo del nostro servizio.
Richiesta: Prima esperienza di successo (minimo 3 anni) come consulente di vendita in un marchio di vendita al dettaglio, meglio se con responsabilità manageriali.
Qualità richieste:
* Ottime capacità commerciali e manageriali;
* Cura dei dettagli, rigore;
* Forza di convinzione, gusto per le vendite;
* Cultura dei risultati;
* Disponibilità a partecipare a un progetto ambizioso.
Condizioni di lavoro:
* Tipo di contratto: contratto a tempo indeterminato;
* Inizio: appena possibile;
* Remunerazione in base all'esperienza: 30.000,00€ - 35.000,00€;
* Interesse per i risultati della galleria;
* Partecipazione alle spese di trasporto.