 
        
        Overview 
Adecco Italia S.P.A in collaborazione con un\ 'azienda nota del settore vetro, ricerca una risorsa da inserire come Impiegato/a back office commerciale. 
Responsabilità 
Garantire il supporto fornito dal reparto alla forza di vendita e direttamente ai clienti; 
Gestionepratiche doganali clienti esteri; 
Supportare telefonicamente il cliente al fine di promuovere il servizio e risolvere problematiche specifiche; 
Assicurare la corretta gestione dell\ 'anagrafica cliente legata alprocesso dell\ 'ordine, fatturazione e consegna; 
Verificare la corretta applicazione della politica commerciale e dei listini prezzi in linea con le procedure aziendali vigenti; 
Assicurare la corretta gestione del ciclo di fatturazione attiva ed emissione di note rettificative. 
Requisiti 
Il/la candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: 
Ottima conoscenza della lingua Inglese e Francese sia parlata che scritta; 
Conoscenza politiche doganali; 
Conoscenza deiprocessi di order management; 
Conoscenza delpacchetto Office; 
Ulteriorirequisiti 
Capacità di problem solving; 
Capacitàdi gestione dello stress; 
Capacitàdi team working; 
Buone doti relazionali. 
Dettagli offerta 
Orario di lavoro: full time, 40h settimanali, 2 giorni a settimana di smart working. 
Si offre un contratto iniziale in somministrazione (sostituzione maternità). 
Luogo di lavoro: Boffalora Sopra Ticino (MI). 
Lingue conosciute: 
Francese: Comprensione Positivo; 
Inglese: Comprensione Positivo; 
Disponibilità oraria: Tempo pieno 
J-18808-Ljbffr