Overview
La risorsa che ricerchiamo si occupa della gestione delle offerte e degli ordini per i clienti, collaborando con gli altri dipartimenti aziendali al fine di garantire la soddisfazione del cliente.
Responsabilità principali
* Processa e inserisce gli ordini dei clienti nel sistema;
* Verifica la correttezza delle condizioni inserite nel sistema per ogni cliente;
* Collabora con il Dipartimento Vendite al fine di fornire le informazioni necessarie ai clienti;
* Supporta i clienti, fornendo informazioni su ordini e offerte;
* Verifica che le date di spedizione confermate nel sistema siano coerenti con i termini di consegna negoziati con il cliente;
* Garantisce il rispetto e la puntualità dell''elaborazione degli ordini;
* Collabora con l’amministrazione per la corretta gestione delle note di credito;
* Gestisce, insieme ai colleghi degli altri dipartimenti, eventuali ritardi/errori di produzione o spedizione;
* Collabora con il Controllo Qualità nell'organizzazione dei resi dei clienti.
Educazione ed Esperienza
* Preferibile il possesso di Diploma.
* Esperienza in ruoli analoghi nel settore industriale e l’utilizzo di un sistema gestionale saranno considerati come un plus
* Buona conoscenza della lingua inglese
Competenze richieste
* Orientamento e attenzione al cliente (interno ed esterno)
* Capacità di lavoro in team
* Orientamento ai risultati
Requisito richiesto
Iscrizione al collocamento mirato (Legge 68/99)
#J-18808-Ljbffr