Tempor S.p.A. Tempor Spa – Filiale di Bologna – ricerca per importante azienda cliente operante nel settore automotive metalmeccanico, una figura da inserire full time all'interno dell'ufficio amministrativo/logistico. La risorsa sarà coinvolta in un ruolo dinamico e multifunzionale, in grado di gestire diverse attività sia a livello operativo che documentale, in collaborazione con il resto del team aziendale. § Attività principali: - Gestione della logistica: emissione dei documenti di trasporto (DDT), etichettatura merce, ricerca e contatto con vettori. - Quadratura delle presenze del personale. - Elaborazione dei dati per la predisposizione delle buste paga. - Gestione di telefonate in entrata e in uscita, con funzioni di supporto. - Fatturazione estera (in particolare verso l'Inghilterra) e gestione della relativa documentazione doganale per l'esportazione. ¯ Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo/logistico, preferibilmente nel settore automotive metalmeccanico. - Conoscenza della lingua inglese sufficiente per utilizzo saltuario, in particolare per la gestione di esportazioni e corrispondenze commerciali. - Laurea (anche triennale) preferibile. - Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei gestionali Target Cross e/o Junior – Osti Sistemi. - Residenza entro 15 km dalla sede di lavoro. ¼ Offerta: - Inserimento diretto in azienda, con inizio immediato. - Orario full time (lun-ven, 9:00 – 17:30). - Retribuzione commisurata all'esperienza e alla professionalità acquisita. - Stabilità lavorativa e possibilità di contratto a tempo indeterminato. - La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
¯ Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo/logistico, preferibilmente nel settore automotive metalmeccanico. - Conoscenza della lingua inglese sufficiente per utilizzo saltuario, in particolare per la gestione di esportazioni e corrispondenze commerciali. - Laurea (anche triennale) preferibile. - Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei gestionali Target Cross e/o Junior – Osti Sistemi. - Residenza entro 15 km dalla sede di lavoro.