Assistente di direzione
Siamo alla ricerca di un individuo con grande attenzione al dettaglio per ricoprire il ruolo di assistente di direzione. Il candidato ideale sarà capace di organizzare e gestire le attività quotidiane, preparare rapporti settimanali e svolgere commissioni amministrative in modo efficiente e riservato.
Competenze richieste:
* Organizzazione e pianificazione delle attività;
* Preparazione di rapporti e statistiche;
* Gestione delle comunicazioni interne ed esterne;
* Cooperazione con i colleghi per raggiungere gli obiettivi del team;
Vantaggi dell'impiego:
* Possibilità di crescita professionale e sviluppo personale;
* Contatto di sostituzione maternità full time con retribuzione commisurata all'esperienza;
* Ticket Restaurant da 8€ al giorno;
* Possibilità di partecipare ad eventi di team building;
* Frutta fresca a disposizione di tutti ogni giorno;
I requisiti minimi richiesti sono una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, e la capacità di lavorare in team. Saranno prese in considerazione sia persone con esperienza nel ruolo che neolaureati/laureandi.
I candidati devono avere una personalità aperta e disponibile, con la capacità di lavorare in ambienti dinamici e impegnativi. La posizione è prevista per iniziare entro l'inizio dell'inverno, con sede di lavoro a Peschiera Borromeo (MI).