Promoter per vendita negozio Castello di Grazzano Visconti - 27 giugno
27 giugno 2026 - Dalle 10:15 alle 18:30
Location: Cortevecchia SP 654R, Vigolzone, Piacenza, Italia
All'interno del nostro negozio di calze (da uomo, donna, bambino e intimo) del Borgo Medievale del Castello di Grazzano Visconti, ricerchiamo una promoter che si occuperà della promozione e vendita dei prodotti aziendali all'interno del negozio (articoli di propria produzione).
Cerchiamo una ragazza che possieda buona dimestichezza con i social e un pizzico di creatività digitale, che possa essere d'aiuto a postare le nostre novità alla clientela e pubblicizzare il nostro punto vendita.
Chiediamo tassativamente il rispetto degli orari di lavoro indicati e di NON chiudere prima la cassa.
Disponibilità
CANDIDARSI SOLO SE DISPONIBILI A LAVORARE ALMENO DUE/QUATTRO GIORNATE AL MESE E CON CARATTERE CONTINUATIVO PER IL PERIODO RIMANENTE DEL 2025 e PER TUTTO L'ANNO 2026.
Parking
PARCHEGGIO: verrà fornita alla ragazza una tessera per ingresso gratuito nel parking del borgo all'arrivo al mattino.
Lingue parlate
Italiano
Abbigliamento
Professionale come giacca e pantalone/gonna nera (NON troppo corta, almeno lunga fino al ginocchio), camicia classica o t-shirt bianca (senza scritte e/o loghi in evidenza), scarpe eleganti (anche basse senza tacco, preferibilmente NON sneakers).
#J-18808-Ljbffr