Descrizione del lavoro
L'azienda nostra cliente, attiva come Agenzia per il lavoro e come Ente di Formazione, sta ricercando un Account Manager. Il candidato ideale sarà responsabile della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti dell'azienda, con l'obiettivo di consolidare e incrementare il business aziendale. Inoltre, dovrà gestire un'area commerciale, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita e la crescita del mercato di riferimento.
Responsabilità principali
1. Gestire e sviluppare relazioni a lungo termine con i clienti, fungendo da punto di riferimento principale
2. Analizzare il mercato per proporre soluzioni adeguate ai clienti
3. Sviluppare e mantenere relazioni con clienti nuovi ed esistenti
4. Promuovere i servizi di formazione e consulenza dell'ente
5. Identificare opportunità di mercato e sviluppare strategie di vendita
6. Condurre il team commerciale interno
7. Ricercare, acquisire e custodire aziende sia per i servizi offerti dall'agenzia per il lavoro che dall'ente di formazione
Sede di lavoro
Baronissi (SA), con trasferte sul territorio
Requisiti
* Preferibilmente in possesso di Laurea
* Esperienza come Account Manager/Area Manager in una APL (Agenzia per il Lavoro) o in realtà che offrano servizi HR (selezione, formazione) o operino in settori affini con logiche di vendita simili
* Conoscenza del territorio di riferimento e del tessuto imprenditoriale locale
* Preferibile una buona conoscenza della lingua inglese
* Buona conoscenza della reportistica e del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Access, Word)
Benefits
Cerchiamo una persona con eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione, con una profonda conoscenza del mercato locale (Campania, Puglia, Basilicata e zone limitrofe), desiderosa di inserirsi in una realtà ambiziosa e in crescita. È previsto un sistema di variabile legato alle performance e il rimborso dei costi di viaggio (utilizzo di auto propria).
#J-18808-Ljbffr