La candidatura ideale risponde alla seguente job description e relative competenze :
Gestione degli ordini di vendita : raccoglie gli ordinativi ricevuti da personale addetto alle vendite, rappresentanti, agenti. Tiene sotto controllo l'andamento dei pagamenti e di eventuali resi, annotando in modo costante le date di consegna. Inserisce i dati negli appositi programmi gestionali e controlla che non ci siano errori. Gestione e spedizione degli ordini
Gestione del database delle anagrafiche dei clienti : mantiene aggiornato il database di clienti
Predisposizione della documentazione relativa alle vendite in collaborazione con il reparto contabilità.
Elaborazione dei report : ha il compito di predisporre la reportistica periodica per la direzione aziendale.
Archiviazione documenti : svolge la mansione di archiviare le copie degli ordini e degli atti di vendita. L'archiviazione può essere analogica o digitale. Spesso, viene ancora effettuata in entrambe le forme.
Gestione di spedizionieri e corrieri : Pianificazione e spedizione di merci e prodotti.
Gestione e collaborazione con l'ufficio acquisti
Monitoraggio delle consegne e conseguente comunicazioni ai clienti
Gestione della reportistica
Gestione consegne ordini clienti : si assicura con il cliente che la data di consegna e richiesta dai clienti sia rispettata, qualora non lo fosse aggiorna le date nel gestionale e comunica le variazioni all’ufficio acquisti e ufficio pianificazione
Lingua richiesta Italiano / Inglese
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