Se sei appassionato/a di arredamento e hai una spiccata attitudine alla vendita, abbiamo un'opportunità che fa al caso tuo! App Cucine è alla ricerca di Arredatori Venditori per il negozio di Verona (VR).
L’azienda, che opera nel settore Commercio al dettaglio di arredamento, con negozi di cucine nel Triveneto, e con un importante progetto di crescita e sviluppo in corso, cerca risorse per ampliare il proprio team.
Le risorse, che rispondono al Responsabile delle Vendite, si occuperanno dello sviluppo delle vendite dell’azienda e svolgeranno in autonomia le seguenti principali attività:
- Gestire il contatto diretto con il cliente, dal primo approccio fino alla conclusione del contratto di vendita;
- Fornire al cliente informazioni tecniche su prodotti;
- Progettare arredamenti per cucine realizzando render mediante l’utilizzo di programmi grafici.
- Esperienza pregressa nella vendita o a contatto con il pubblico;
- Spiccate abilità relazionali e comunicative, empatia e orientamento al cliente;
- Orientamento al risultato e buone capacità organizzative;
- Disponibilità a lavorare nei weekend;
- Buone competenze informatiche; è preferibile, ma non indispensabile, la conoscenza di software di disegno tecnico 3D.
Il costante investimento nella formazione dei collaboratori, ci consente di rivolgerci anche a candidati senza esperienza pregressa nel settore, purché fortemente motivati a inserirsi in quest'ambito e dotati di marcato orientamento alla vendita e alla soddisfazione del cliente.
L’azienda offre:
- Contratto del Commercio;
- Incentivi legati ai risultati di vendita;
- Corsi di formazione iniziale e continua;
- Concrete opportunità di crescita professionale.
Se sei pronto/a a metterti in gioco in un'azienda dinamica e vuoi condividere con noi obiettivi ambiziosi, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi L. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati sarà effettuato secondo quanto disposto dal D. Lgs. 196/2003 e del GDPR 679/2016.