Openjobmetis Spa, filiale di Scandicci, ricerca un’addetto/a Follatura per storica industria tessile.
La risorsa selezionata avrà l'opportunità di essere formata in tutte le fasi del processo di follatura e finissaggio del tessuto, tra cui:
* Follatura: Gestione dei lavaggi e della riduzione dimensionale dei tessuti, in particolare lana.
* Finissaggio: Supporto nelle fasi meccaniche per l’estrazione del pelo dalle fibre e nelle operazioni idro-termiche per conferire al tessuto l’aspetto finale desiderato.
Il lavoro si svolgerà a stretto contatto con il team di produzione, utilizzando macchinari specializzati e seguendo le linee guida per garantire la qualità e la precisione del processo.
Requisiti
* Interesse per il settore tessile e la nobilitazione dei tessuti.
* Disponibilità a imparare e a essere formato su macchinari e tecniche specifiche.
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team.
* Preferibile, ma non obbligatorio, esperienza pregressa in ambienti di produzione (anche in altri settori).
Benefici
* Formazione continua e affiancamento durante il periodo iniziale.
* L’opportunità di acquisire competenze specifiche nel settore della nobilitazione tessile.
* CCNL: Tessile industria
* Mensa aziendale
* Orario di lavoro: 8 - 12.30 /13.30 - 17.00.
* Programma di riconoscimenti e premi
Sede di lavoro: Firenze
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr