SV Group opera da anni sul territorio toscano con particolare focus su quello di FIRENZE, sponsorizzando Brand internazionali e dando l’opportunità anche a giovani senza esperienza di entrare nel mondo del lavoro_ **Offerta**: - **incarico iniziale di 12 mesi con possibilità di crescita;**: - **retribuzione fissa mensile;**: - **formazione costante e qualificato volta a far sì che le risorse possano arrivare a raggiungere indipendenza e sicurezza.** **Posizione**:
La figura ricercata è quella dell’addetto addetta alla promozione, da inserire con **regolare contratto FULL TIME [dal lunedì al venerdì] come incaricato alle vendite.** Non è richiesta esperienza pregressa, poiché le risorse verranno formate da specialisti del settore e acquisiranno nozioni di comunicazione, marketing diretto e operativo da applicare in diverse location della città: aree residenziali door to door, catene della grande distribuzione GDO, negozi, desk e stand in infrastrutture, fiere ed eventi. **Requisiti**:
**Profili Junior - in cerca di primo impiego - saranno ammessi, purchè NON vincolati da impegni di studio e/o frequenza di corsi