MOBILIFICI RAMPAZZO azienda leader nel settore arredamento per la sede di Torri di Quartesolo (Vi) seleziona la figura di VENDITORE COMMERCIALE da avviare alla posizione di Store manager.
La risorsa si occuperà di vendita assistita al cliente con progettazione di cucine e mobili componibili di ogni genere.
CHI STIAMO CERCANDO E PERCHÉ DOVRESTI ENTRARE NEL NOSTRO TEAM
- Cerchiamo una persona ambiziosa, determinata e orientata alla crescita personale e professionale.
- Non è necessaria esperienza nel settore serramenti: sarai formato internamente attraverso un percorso strutturato nella nostra Accademia interna.
- Ti inserirai in un team dinamico e coeso, in un contesto in espansione dove il tuo contributo potrà fare realmente la differenza.
DI COSA TI OCCUPERAI
- Accoglienza e vendita assistita ai clienti
- Gestione delle trattative commerciali
- Organizzazione delle attività nello showroom
- Collaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi
REQUISITI RICHIESTI
- Esperienza nella vendita consulenziale, anche in settori diversi
- Buona padronanza del PC
- Forte orientamento agli obiettivi e spirito di iniziativa
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Attitudine al lavoro in squadra
- Spiccata attenzione al cliente e capacità organizzativa
I NOSTRI VALORI
- Ambizione e crescita professionale: Cerchiamo persone che ambiscono al successo e desiderano crescere con noi.
- Relazioni e condivisione: Crediamo in un clima positivo, basato sulla collaborazione e su relazioni autentiche tra tutti i membri del team.
- Crescita personale: Valorizziamo chi vuole formarsi e migliorarsi costantemente, sia sul piano personale che professionale.
- Onestà e correttezza: Vogliamo persone corrette, sincere e trasparenti nei rapporti con colleghi e clienti.
- Equilibrio vita/lavoro: Diamo grande importanza all’equilibrio tra vita privata e lavoro, perché sappiamo che il benessere personale porta al massimo rendimento.
- Organizzazione strutturata: Puntiamo su efficienza, precisione e velocità: per questo lavoriamo con processi chiari e strutturati.
- Soddisfazione e rispetto del cliente: Mettiamo il cliente al centro, offrendo un’esperienza d’acquisto eccellente in ogni fase, dalla consulenza alla consegna.
COSA OFFRIAMO
- Contratto di assunzione a tempo indeterminato dopo il periodo iniziale di prova
- Lavoro dal martedì al sabato
- Aggiornamento continuo con focus sulla crescita personale e professionale
- Alte provvigioni e benefit legati al raggiungimento degli obiettivi
- Possibilità di crescita reale: da Venditore a Store Manager
- Ti concentri solo sulla vendita, al resto pensa il nostro ufficio ordini
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €813,72 - €5.312,83 al mese