Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per Azienda Cliente, un/una: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Posizione La risorsa sarà inserita nel team operativo e si occuperà di gestione ordini provenienti dall estero, corrispondenza con clienti e distributori internazionali, supporto post-vendita e monitoraggio delle tempistiche di consegna, con mansioni complementari di supporto alla logistica internazionale e predisposizione della documentazione doganale necessaria per l esportazione. Requisiti La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: Esperienza pregressa in ruoli commerciali estero o back office; Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito indispensabile); conoscenza di altre lingue costituisce titolo preferenziale Buon uso del PC e dei principali strumenti informatici Disponibilità a partecipare a fiere nazionali e, se necessario, internazionali Precisione, capacità organizzative e buone doti relazionali Altre informazioni Si offre: Contratto commisurato all esperienza, con inquadramento e condizioni economiche definite in base al profilo del candidato; Orario di lavoro: Full-time ; Luogo dilavoro: Arezzo. L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.It