Il nostro Cliente, uno dei leader in Italia nel settore dell'assistenza, consulenza e fornitura di servizi e prodotti assicurativi e finanziari, sia online (con quasi 10 milioni di utenti) che attraverso oltre 50 negozi fisici in crescita costante sul territorio nazionale, è alla ricerca di un Store Manager Principali responsabilità: Guidare e motivare il team del negozio nel raggiungimento degli obiettivi commerciali e nel garantire un elevato standard di servizio al cliente; Monitorare i KPI di vendita con l'obiettivo di migliorare il tasso di conversione e massimizzare i risultati; Collaborare costantemente con l'azienda per l'adozione delle best practice commerciali; Offrire un servizio di consulenza personalizzata sui prodotti dell'azienda; Sviluppare un nuovo portafoglio clienti utilizzando i lead forniti dall'azienda; Assicurarsi che tutti gli strumenti siano utilizzati correttamente dai collaboratori. Requisiti del candidato: Consolidata esperienza nella vendita assistita; Leadership positiva e capacità di guidare con entusiasmo il team; Abilità commerciali, comunicative e di ascolto; Doti analitiche e di interpretazione dei dati; Esperienza, anche breve, nella gestione di uno store; Conoscenze informatiche (MS Office, Internet, Email); Capacità di valorizzare il potenziale delle persone. Verrà considerato un plus: Esperienza nella vendita assistita di servizi. Punti di forza dell'offerta: Autonomia e responsabilità; Cultura aziendale positiva e attenzione al work-life balance; Opportunità di carriera e meritocrazia; Formazione continua e personalizzata; Ambiente stimolante e collaborativo. Sede di lavoro: Legnano (MI) Orario: chiusura del negozio il sabato pomeriggio e la domenica. Settore: Assicurazioni Ruolo: Commerciale / Vendite Tipo di contratto: Tempo indeterminato J-18808-Ljbffr