Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Programmamanager/mt-lid

Torino
MyLime - Digital Product Passport
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

MyLime è una PMI innovativa italiana che sviluppa il Digital Product Passport (DPP) per i settori lusso, mobilità, design e manifattura avanzata. Lavoriamo con brand internazionali e tecnologie all’avanguardia (blockchain, IoT, AI).
Il/la Program & Delivery Manager sarà responsabile dell’intero ciclo di delivery del prodotto MyLime (standard e custom), lavorando direttamente con clienti top-tier e coordinando team tecnici interni ed esterni.
Sarà il punto di riferimento tra le aree tecniche e i ruoli strategici dell’azienda (CEO, CTO, Product Manager, Sales Director), garantendo pianificazione, avanzamento, qualità ed esecuzione.

Consegnare il prodotto MyLime e le soluzioni custom collaborando direttamente con i clienti di alto livello.
Coordinare team tecnici interni ed esterni, on-site e da remoto.
Assicurare qualità, performance e rispetto dei tempi e dei costi previsti.
Identificare rischi, anticipare criticità e risolvere problemi con rapidità.
Supportare le decisioni architetturali insieme a CTO e Product Manager.
Reportistica costante verso Product Manager e Account Manager.

Management
Gestire quotidianamente i team tecnici garantendo condizioni ottimali di lavoro.
Supportare Product Manager e Key Account nel:
valutare investimenti e costi variabili per il budget annuale
Supportare CEO e CFO nell’aggiornamento del budget annuale e del forecast.
Segnalare esigenze HR o di fornitori tecnici per ridurre turnover e garantire stabilità.

Guidare i roll-out tecnici e le sessioni operative con i clienti B2B.
Consegnare le release del prodotto secondo la pianificazione approvata.
Consegnare le soluzioni custom secondo quanto concordato con Account Manager e cliente finale.
3–5 anni di esperienza in project management o PMO.
~ Conoscenze base di linguaggi di programmazione.
~ Esperienza con Lean Methodology e preferibilmente SCRUM (SCRUM Master è un plus).
~ Ottima conoscenza della lingua inglese.
~ Esperienza avanzata con strumenti di Lean Project Management.
~ Patente B.


pretende smart working come requisito primario
Il lavoro da remoto potrà essere concesso solo in casi eccezionali e solo per esigenze aziendali, previa approvazione
Candidati che richiedono modalità principalmente da remoto non verranno considerati.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Programmamanager/MT-lid

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva