Sunprime è un produttore indipendente di energia rinnovabile che sta sviluppando impianti fotovoltaici sostenibili in tutta Italia, concentrandosi sul segmento commerciale e industriale (C&I;), su impianti a terra su terreni industriali e sistemi di accumulo industriali di energia elettrica (Battery Energy Storage Systems).
Per l’Hub di Bologna siamo alla ricerca di un Area Manager.
Area Manager – Sunprime
In qualità di Area Manager, utilizzerai la tua conoscenza del territorio e delle dinamiche locali per guidare la crescita azienda e la presenza in nuove aree. Il ruolo ti permetterà di combinare una visione strategica con un approccio operativo sul campo, contribuendo direttamente al successo aziendale.
- Ricerca diretta: Identificare e sviluppare nuove aree di crescita seguendo una strategia di espansione sul territorio.
- Sviluppo della rete locale: Costruire una rete di contatti locali, collaborando con tecnici, installatori e fornitori di attrezzature.
- Raccolta di referenze: Sfrutta il passaparola per generare lead qualificati e nuove referenze a livello locale.
- Gestione Lead dal sito web: Trasformare l’interesse generato dal nostro sito in nuove opportunità di business.
Sono richiesti background tecnico-commerciale Real‑Estate (es. Land‑Manager Rinnovabili/Energy, Tecnico coperture, Agente immobiliare, etc.), ottime capacità relazionali, ottima conoscenza del territorio.
Responsabile di Filiale – Wall Street English Bologna
Per la sede di Bologna, Wall Street English ricerca un/a Responsabile di Filiale. La figura avrà il compito di far crescere il fatturato B2B e B2C, costruendo relazioni durature con aziende, enti e privati.
- Garantire l'eccellenza operativa della sede, collaborando con il servizio didattico per offrire un'esperienza formativa di qualità.
- Sviluppare il business locale, organizzando iniziative, eventi e partnership per rafforzare la presenza della scuola.
- Esperienza nella direzione di filiali, scuole, centri di formazione o strutture commerciali.
- Forte attitudine commerciale e determinazione nel raggiungere obiettivi ambiziosi.
- Contratto full‑time e pacchetto retributivo competitivo.
- Opportunità di crescita in un network internazionale di successo.
- Ambiente di lavoro giovane, dinamico e sfidante.
Project Coordinator – Synergie Italia (Villanova di Castenaso, Bologna)
La risorsa si occuperà della gestione di progetti finanziati in relazione alle seguenti attività: analisi dei fabbisogni formativi aziendali, progettazione, gestione e rendicontazione delle attività formative per le quali si richiede la copertura economica di un fondo interprofessionale – Fondimpresa, Fondirigenti, Fonditalia, FNC.
Si occuperà anche della relazione con i clienti in riferimento ai progetti affidati.
- Esperienza pregressa nel campo della gestione e rendicontazione di progetti, anche formativi, finanziati.
- Buona conoscenza di uno dei fondi interprofessionali (FONDOIMPRESA).
- Laurea in ambito umanistico, giuridico o economico o cultura equipollente.
- Consolidata esperienza nell’utilizzo di strumenti e software informatici.
- Ottime capacità di organizzazione e di gestione del lavoro in base agli obiettivi e alle priorità.
- Capacità relazionali e propensione al lavoro di gruppo.
- Accuratezza e forte orientamento al risultato.
Rapporto di lavoro subordinato in orario full time con possibilità di giornate di smart working; orario di lavoro flessibile. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base alle esperienze maturate. Opportunità di crescita professionale e tecnica, ambiente di lavoro originale e collaborativo. CCNL applicato commercio distribuzione servizi. Buoni pasto, welfare aziendale.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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