PSei alla ricerca di una grande azienda dove poter mettere a frutto tutto il tuo potenziale? Abbiamo l’opportunità giusta per te. /ppRandstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. /ppPer società nostra cliente di Lacchiarella (MI), appartentente ad un gruppo multinazionale leader nel settore del vetro, ricerchiamo: /pp1 PRODUCT MARKETING MANAGER /ppLa persona scelta sarà inserita a tempo indeterminato, 40 h full-time dal lunedì al venerdì, con una retribuzione commisurata all’esperienza (fascia di ral 35 - 40 K)) nel reparto Marketing e Prodotto. /ppCollaborerà al raggiungimento degli obiettivi relativi alla gestione della gamma prodotti, dei listini di /ppvendita, della quota di mercato e fatturato. /ppRetribuzione annua: 34000€ - 40000€ /ph3esperienza /h3da 3 a 5 annibrpDesideriamo entrare in contatto con un candidato che possieda i seguenti requisiti: /pulliplaurea in discipline economico-scientifiche /p /lilipalmeno 3-4 di esperienza nel Product Management in ambito automotive /p /lilipattitudine a lavorare in team e a relazionarsi in modo costruttivo con i colleghi a livello nazionale e internazionale /p /lilipattitudine a fare analisi e produrre reportistiche /p /lilipottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel (Formule, tabelle Pivot, etc) /p /lilipconoscenza lingua inglese: ottima (scritta e parlata) /p /li /ulpCompletano il profilo una forte passione per il proprio lavoro, buone doti relazionali, proattività e orientamento ai risultati, nonchè capacità analitiche. /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrp. /p pNello specifico si dovrà occupare di: /pullipDefinire la gamma dei prodotti (vetri, attrezzature e prodotti per l’officina) /p /lilipDefinire il posizionamento dei prodotti nuovi e attuali nel mercato locale /p /lilipAnalizzare il pricing (costi, prezzi, marginalità) /p /lilipDefinire prodotti in stock e su richiesta insieme al Supply Specialist /p /lilipAnalisi di mercato e di competitività /p /lilipDefinizione del piano promozionale e sua gestione /p /lilipComunicare con gli stakeholders efficacemente /p /lilipRestare aggiornati sul mercato di riferimento e le sue evoluzioni /p /li /ul