Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata/o back office commerciale/amministrativo (modena)

Modena
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
Commerciale
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Posti di lavoro per Impiegata o back office co...
Descrizione Del Lavoro
La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale per azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione ricerca un/una BACK OFFICE COMMERCIALE (APPRENDISTATO).
Descrizione Posizione Lavorativa
La risorsa seguirà i rapporti con i clienti, gestirà le chiamate e le mail, l'inserimento ordini, l'emissione preventivi di vendita, l'aggiornamento cliente su stato avanzamento, la preparazione DDT, il contatto con i fornitori, l'inserimento ordini fornitori.
Requisiti Figura Ricercata
Diploma o Laurea ad indirizzo commerciale
Buon utilizzo degli strumenti informatici
Dinamicità e voglia di crescere professionale
ORARIO FULL TIME (08:*****:30 e 14:*****:30)
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e in conformità alla UNI PdR 125:****, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Back Office Assicurativo - Gestione Portafoglio Corporate - Modena
Per conto di un importante broker assicurativo internazionale, siamo alla ricerca di un/a:
Back Office Assicurativo - Gestione Portafoglio Corporate - Modena
La realtà
Entrare in questa società significa far parte di un gruppo globale in forte espansione, riconosciuto per l'approccio consulenziale, la solidità e la cultura aziendale orientata alla valorizzazione delle persone.
L'ambiente di lavoro è dinamico, collaborativo e attento al benessere dei propri dipendenti, con una visione moderna del mondo assicurativo e un forte orientamento alla qualità del servizio offerto alle imprese clienti.
Il ruolo
La risorsa, inserita nel team dedicato alla gestione dei clienti Corporate, si occuperà in autonomia di:
Gestione completa del ciclo di vita delle polizze relative airami elementari (escluso il motor);
Supporto operativo alla rete commerciale e ai referenti aziendali;
Controllo delle scadenze, emissione e rinnovo polizze, gestione delle appendici;
Relazioni con compagnie assicurative e clienti per attività di back-office e aggiornamento portafoglio.
Esperienza di almeno2-3 anninel settore assicurativo, preferibilmente presso broker o compagnie;
Conoscenza dei principalirami elementari non auto;
Precisione, proattivitàeottime doti relazionali, buono standing.
Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità con metodo e attenzione al dettaglio.
Tempo indeterminato – (RAL di riferimento ****** € - ****** €)
Buono pasto;
Welfare aziendale;
Previsto smart working al superamento del periodo di prova;
Flessibilità oraria
Luogo di Lavoro: Modena
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.).
Descrizione Del Lavoro
Selezione per Addetto/a Back Office Commerciale e Analisi Vendite
Descrizione del ruolo:
Siamo alla ricerca di una persona precisa, organizzata e orientata ai risultati da inserire nel nostro team come Back Office Commerciale.
La figura si occuperà di supportare l'area vendite nelle attività operative e di contribuire all'analisi dei dati commerciali per migliorare le performance aziendali.
Responsabilità principali:
Gestione degli ordini clienti e aggiornamento delle anagrafiche commerciali;
Coordinamento con il team vendite e amministrazione per garantire il corretto flusso operativo;
Raccolta, aggiornamento e monitoraggio dei dati di vendita;
Elaborazione di report periodici (volumi, marginalità, andamento clienti e prodotti);
Supporto nella preparazione di offerte commerciali e presentazioni per i clienti;
Collaborazione con marketing e direzione per analisi di mercato e previsioni di vendita.
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea in discipline economiche o affini;
Buona conoscenza di Excel e degli strumenti di analisi dati;
Esperienza minimo 1 anno in ruoli analoghi di back office o commerciale(obbligatorio)
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team;
Buone doti comunicative e orientamento ai risultati.
Esperienza nel settore alimentare;
Inserimento in un contesto dinamico e innovativo, con possibilità di crescita;
Formazione continua e supporto operativo;
Ambiente di lavoro collaborativo e orientato agli obiettivi.
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Sede di lavoro: Fiorano modenese
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Back office commerciale
Nonantola
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commerciale
Offerta simile
Commerciale – settore alimentare
Modena
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commerciale
Offerta simile
Funzionario commerciale (m/f) - settore gdo
Modena
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Modena
Lavoro Modena
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Modena > Impiegata/O Back Office Commerciale/Amministrativo (Modena)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva