Randstad Italia divisione Office ricerca per importante azienda con sede a Nola un impiegato amministrativo.
Retribuzione annua: 22.000€ - 28.000€
Esperienza
2 anni
Responsabilità
La risorsa si occuperà di supportare nella gestione e organizzazione delle pratiche amministrative dell’ufficio, redazione, archiviazione e controllo dei documenti, gestione delle comunicazioni interne ed esterne, supporto alla contabilità e collaborazione con altri reparti aziendali.
In particolare, si richiede esperienza nelle seguenti attività:
* Gestione della documentazione amministrativa (fatture, ordini, contratti, corrispondenza)
* Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali
* Archiviazione fisica e digitale dei documenti
* Supporto alle attività di contabilità generale (prima nota, pagamenti, note spese)
* Redazione di report e documenti su richiesta della direzione
* Comunicazione con clienti, fornitori e collaboratori
* Organizzazione di riunioni e gestione dell’agenda
Qualifiche
Per un inserimento proficuo, si ricerca un candidato che possieda i seguenti requisiti:
* Diploma di scuola superiore (preferibilmente Ragioneria o simili) o laurea in ambito economico/amministrativo
* Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 1-2 anni preferibile)
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
* Conoscenza di base dei principali strumenti di contabilità
* Precisione, affidabilità e riservatezza
* Buone capacità organizzative e relazionali
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale
#J-18808-Ljbffr