Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Hai esperienza come aiuto cuoco?
Per importante azienda di catering siamo alla ricerca di un/una aiuto cuoco, da inserire nel loro laboratorio situato a Siziano (PV).
Responsabilità:
All'interno del laboratorio ti occuperai di supportare il team di cucina delle preparazioni per i servizi catering.
Il lavoro si svolge 5 giorni alla settimana, con 2 riposi settimanali o sabato e domenica o domenica e lunedì.
I turni sono i seguenti: 7-15 o 14-22.
Offriamo inserimento immediato diretto in azienda.
Per avere maggiori informazioni, INVIACI IL TUO CV!
Data inizio prevista: 31/12/2025
Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef
Città: Siziano (Pavia)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it