* Azienda: Adecco filiale di trezzano sul naviglio
* Categoria: Amministrazione e Contabilità
Sei un professionista contabile e della parte payroll controllo cedolini? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e internazionale e sei disponibile a iniziale contratto tempo determinato? Abbiamo un'opportunità perfetta per te!
Responsabilità
* Controllo e verifica dei cedolini dei dipendenti;
* Chiusura dei cartellini mensili e invio allo studio paghe;
* Gestione della fatturazione attiva e passiva;
* Liquidazione IVA;
* Gestione del cash flow e forecast;
* Pagamenti.
Competenze richieste
* Solida esperienza e autonomia nella gestione della contabilità (ciclo attivo e passivo);
* Conoscenza approfondita di liquidazione IVA e flussi di cassa;
* Precisione e attenzione al dettaglio nel controllo dei cedolini e nella chiusura dei cartellini mensili;
* Capacità organizzative e di gestione autonoma delle proprie attività.
Dettagli del contratto
* Durata: 12 mesi con possibilità di inserimento stabile valutato successivamente;
* Orario di lavoro: 9:00-18:00, con flessibilità in entrata e uscita, 8-17 in base ad accordo interno e un’ora di pausa;
* CCNL: Gomma Plastica;
* Retribuzione: RAL fino a 35.000€ e ticket restaurant da 6€;
* Possibilità di smart working 2 giorni a settimana.
Data inizio prevista: 05/01/2026
Informazioni legali
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr