PstrongGLOBAL MARKETING COORDINATOR /strong /ppstrongLa risorsa /strong che riporterà all’Head of Global Marketing sarà responsabile della gestione di tutte le strongstrategie di marketing /strong legate allo sviluppo delle campagne pubblicitarie (online e offline) definite a livello internazionale e del strongsupporto nello sviluppo dei materiali di marketing /strong. Dovrà definire strategie efficaci per la promozione e la crescita del brand e: /pulliGestire attività promozionali a supporto delle vendite in negozio /liliSupportare il team in tutte le attività di marketing e comunicazione /liliLavorare a stretto contatto con il team GTM relativamente alle iniziative di marketing, definendone i canali di comunicazione appropriati /liliAnalizzare i competitors in termini di pricing, modalità di vendita dei prodotti, campagne di vendita e modalità di distribuzione /liliSupportare la gestione dell'esperienza del cliente (online e in-store) /liliSupportare il team di comunicazione/e-commerce nella definizione dei contenuti digitali e PR per aumentare la brand awareness /li /ulpstrongIl profilo: /strong /pulliLaurea triennale o magistrale in Marketing, Comunicazione, Pubblicità o discipline affini /liliEsperienza di almeno tre anni nel ruolo (l’esperienza in contesti di Beauty, Fashion Luxury costituisce un plus) /liliFluente conoscenza della lingua stronginglese /strong /liliOttime capacità informatiche (Microsoft Office e Adobe Suite) /liliForti capacità organizzative, comunicative, collaborative, nonché di creatività, innovazione e analisi /li /ulpstrongCaratteristiche contrattuali: /strong /pullistrongContratto a tempo indeterminato /strong con retribuzione fissa e un sistema di MBO /liliSede di lavoro strongFIRENZE /strong, con disponibilità a trasferte nazionali e occasionalmente all’estero /li /ulpIl nostro strongcliente /strong è un’azienda internazionale leader nel settore, attualmente in fase di forte evoluzione e sviluppo della controllata. /ppRif. strongSP50832 /strong /ppPraxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico e delle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità di genere. /ppPraxi garantisce i diritti sulla privacy e utilizzerà le informazioni ricevute esclusivamente per finalità di reclutamento e selezione. /p #J-18808-Ljbffr